A tutti sono noti i famosi litigi avvenuti a Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Ma la questione si risolve in tribunale con una querela!
Le frecciatine tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti non sono finite in tv e sui social, nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Bensì la questione è andata avanti, è arrivata la querela in sede civile e penale da parte della nota giornalista del Fatto Quotidiano. Il gioco si è concluso in diffamazione!
Selvaggia Lucarelli: da Ballando con le stelle al tribunale!
È sembrato a tutti i telespettatori un gioco quello scambio di battute dure da parte dell’opinionista più temuta del web e della Parietti che si è messa in mostra nel programma. Ma quello scambio di frecciatine non è si è concluso in tv. Bensì la Lucarelli ha deciso di querelare la nemica e di portarla in tribunale per risolvere la questione. Anche la Parietti in passato aveva già querelato la Lucarelli.
Le parole di Selvaggia Lucarelli erano state pesanti, infatti aveva detto: “A Scialba Parietti qualcuno dovrebbe raccontare la teoria del gatto spiaccicato in autostrada: anche quello lo guardiamo tutti passando con la macchina, ma non perché ci piace“. La risposta è arrivata immediata: “Tu sei una mitomane pericolosa e una buffona insopportabile, sei solo capace a sputta***e la gente“. E non è finita qui, le donne si sono riempite di insulti, come: “mitomane, zecca, buffona, …”
Selvaggia Lucarelli VS Alba Parietti: le liti continuano!
Insomma la richiesta della Lucarelli è davvero assurda, infatti ammonterebbe ad un risarcimento di circa 300 mila euro.
In una lunga intervista al Corriere della Sera, Alba aveva raccontato: “La tv è anche commedia dell’improvvisazione. Però ho 56 anni e non sono l’ultima arrivata. Essere trattata come una sciacquetta mi ha dato fastidio. Selvaggia fa la lotta contro il bullismo, ma il suo atteggiamento in giuria è molto simile a quello di una bulla. Lei è una che gioca scorretto“.
Fonte foto: https://www.instagram.com/selvaggialucarelli/?hl=it, https://www.instagram.com/albaparietti/?hl=it